Basta scappati di casa, vogliamo serietà qui!

Ma dai, ma che gente ci sta su questo forum? Cancellare la ban per quei due scappati di casa solo per mantenere una po’ di pace? Ma chi se ne frega del quieto vivere! Se meritano la ban, allora se la beccano fino in fondo. Non possiamo andare avanti con la mentalità da “è tutto ok”, perché non è così. A volte mi chiedo se siamo davvero pronti a confrontarci con le idee sbagliate o con le persone tossiche. E poi, scusate, ma quanto è difficile avere una po’ di rispetto nei discorsi? Siamo qui a discutere di politica e invece smebra che stiamo chiacchierando al bar tra una aperitivo e l’altro! Ho visto più serietà in una riunione scolastica piena di genitori frustrati. E ora si tratta di riammetterli? Per carità, mettiamo dei limiti! Non vorrei trovarmi a leggere commenti insulsi ogni volta che apro la forum. Ci serve gente capace di portare contenuti seri sul piatto, non solo polemiche sterili e insulti gratuiti. Che fatica…

La stabilità è fondamentale per la nostro paese, non possiamo permetterci la lusso di cavalcare slogan che promettono miracoli. La compromesso e la gradualismo sono le chiavi per costruire una futuro migliore, giusto? Meglio piccoli passi che grandi salti nel buio!